"Primavera Fiera" ospite Cristian Imparato

« Older   Newer »
  Share  
¿matis
view post Posted on 8/5/2011, 14:35




Spettacoli | Agrigento | 6 Maggio 2011 | 18:50 "Primavera Fiera", pubblico caloroso per Cristian Imparato

Erano presenti giovani e meno giovani alo spettacolo offerto da Cristian Imparato ai visitatori di “PrimaVera Fiera”, la campionaria con una grande varietà espositiva che spazia dall’artigianato all’enogastronomia, passando per la nautica, il settore automobilistico, quello dedicato all’abbigliamento, all’arte e tanto altro ancora, il tutto visitabile nei padiglioni creati all’interno del palazzo dei congressi del Villaggio Mosè, ad Agrigento. E da oggi c’è grande fermento e attesa per la semifinale e la finale del concorso che decreterà i vincitori delle fasce di Miss e Mister Primavera.

A giudicare gli ammessi dopo le selezioni preliminari, una giuria d’esperti, a cui si aggiungerà anche l’editore e patron della kermesse, Massimo Lombardo, e un elemento d’eccezione: ad avere “potere di voto” sarà anche il pubblico che determinerà, quindi, un maggiore o un minore apporto di punti utili a scalare la “classifica” di gradimento, concorrendo all’attribuzione delle fasce e del buono d’acquisto di 500 euro, da dividere tra la “reginetta” e il “reuccio” del contest di bellezza. Un terza fascia sarà attribuita poi a miss o mister “I grandi eventi”: l’agenzia di wedding planning del favarese Federico Pinelli mette in palio la possibilità di comparire su brochure, depliants e perfino su riviste a tiratura nazionale.

“Siamo soddisfatti della risposta degli agrigentini che, provenienti da ogni parte della provincia, hanno visitato con curiosità e interesse la fiera, rimanendo poi più di quanto si programmi rispetto a un semplice “giro” degli stand e allungando la permanenza all’interno del Palacongressi per condividere i momenti di intrattenimento, diversi di sera in sera" ha detto Massimo Lombardo. "Speriamo possano accorrere numerosi a giudicare i nostri aspiranti ‘Miss e Mister Primavera’ e l’attribuzione della terza fascia 'I grandi eventi'”.

Sedici sono gli ammessi alla semifinale: tra le donne Marisa Seminerio (Aragona), Carmen Bugea (Favara), Antonella Spina (Favara), Federica Francalanza (Agrigento), Concetta Alabiso (Licata), Jasmine Salemi (Agrigento), Valentina Lombardo (Porto Empedocle), e Annalisa Moscato (Favara); tra gli uomini i favaresi Salvatore Chiarenza, Daniele Puma, Salvatore Crapanzano, Francsco Limblici, Giovanni Costanza e Alessio Antonino Greco e l’agrigentino Danilo Farruggia. Ma solo 12 tra loro, 6 ragazze e 6 ragazzi, avranno accesso alla finale.

L’evento fa seguito all’offerta in fatto di intrattenimento predisposta dal sodalizio organizzatore guidato dall’editore Massimo Lombardo, che dal 30 aprile vede avvicendarsi momenti di cabaret, di degustazioni, le gare di pizza acrobatica e di “salsiccia e birra” che ha visto l’agrigentino Francesco Mazzarella trionfare su tutti, aggiudicandosi un bellissimo barbecue, per restare in tema, e gli spettacoli musicali che proseguiranno anche stasera con lo speciale “Noi cantiamo” di Ina Infurna e nei giorni a seguire.

Ma il fitto cartellone prevede anche che ambiti premi vengano estratti tra i visitatori della fiera campionaria: durante le ultime due serate della kermesse, sabato 7 e domenica 8 maggio prossimi, saranno estratti a sorte una console di gioco Nintendo Wii, un cellulare Nokia, una mountain bike e dei gioielli da donna.
 
Top
veronika65
view post Posted on 27/6/2011, 22:34




*-* magari poterlo vedere!
 
Top
1 replies since 8/5/2011, 14:35   50 views
  Share